You’re in the Movies disponibile il 28 novembre

Il nuovo gioco interattivo sul cinema uscirà insieme alla Xbox Live Vision Camera
Il nuovo gioco interattivo sul cinema uscirà insieme alla Xbox Live Vision Camera

You’re in the Movies è il nuovo gioco di Codemasters, sviluppato da Zoe Mode e disponibile per Xbox 360 a partire dal 28 novembre insieme ad un nuovo accessorio, ovvero l’Xbox Live Vision Camera; il tutto ad un prezzo di 64,99 €.

Sostanzialmente il titolo porta i giocatori nel mondo del cinema in maniera interattiva, grazie alla nuova Xbox Live Vision Camera che permette di riprendere e registrare le azioni atte ad interpretare una data sceneggiatura.

Il gioco potrà essere anche fruito in multiplayer per un massimo di 4 giocatori, dove ci si potrà sfidare in una serie di minigiochi che mettono alla prova i giocatori con mimiche facciali e movimenti fisici. I giocatori in questo modo entreranno “dentro” il film, selezionando tra molti generi e diventando ad esempio protagonisti di un film horror o di kung fu.

Sono davvero parecchie le modalità annunciate, come ad esempio la sezione “regista” dove un giocatore dirigerà l’interpretazione di altri 3 giocatori e ne giudicherà la bravura. Si potranno anche editare e montare i filmati nelle sezioni di post-produzione per poi scambiarli con gli utenti di tutto il mondo tramite i social network.

Barry Jafrato, Senior Vice Presidente del brand presso Codemasters Software ha dichiarato: “You’re in the Movies è una delle nostre migliori invenzioni e siamo molto soddisfatti degli eccellenti risultati della partnership con Zoe Mode e Microsoft per la commercializzazione di un titolo così forte, divertente e sociale”.

Non resta quindi che aspettare e provare il titolo per saggiarne l’effettiva qualità

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti