You’re in the Movies disponibile il 28 novembre

Il nuovo gioco interattivo sul cinema uscirà insieme alla Xbox Live Vision Camera

You’re in the Movies è il nuovo gioco di Codemasters, sviluppato da Zoe Mode e disponibile per Xbox 360 a partire dal 28 novembre insieme ad un nuovo accessorio, ovvero l’Xbox Live Vision Camera; il tutto ad un prezzo di 64,99 €.

Sostanzialmente il titolo porta i giocatori nel mondo del cinema in maniera interattiva, grazie alla nuova Xbox Live Vision Camera che permette di riprendere e registrare le azioni atte ad interpretare una data sceneggiatura.

Il gioco potrà essere anche fruito in multiplayer per un massimo di 4 giocatori, dove ci si potrà sfidare in una serie di minigiochi che mettono alla prova i giocatori con mimiche facciali e movimenti fisici. I giocatori in questo modo entreranno “dentro” il film, selezionando tra molti generi e diventando ad esempio protagonisti di un film horror o di kung fu.

Sono davvero parecchie le modalità annunciate, come ad esempio la sezione “regista” dove un giocatore dirigerà l’interpretazione di altri 3 giocatori e ne giudicherà la bravura. Si potranno anche editare e montare i filmati nelle sezioni di post-produzione per poi scambiarli con gli utenti di tutto il mondo tramite i social network.

Barry Jafrato, Senior Vice Presidente del brand presso Codemasters Software ha dichiarato: “You’re in the Movies è una delle nostre migliori invenzioni e siamo molto soddisfatti degli eccellenti risultati della partnership con Zoe Mode e Microsoft per la commercializzazione di un titolo così forte, divertente e sociale”.

Non resta quindi che aspettare e provare il titolo per saggiarne l’effettiva qualità

Ti potrebbe interessare