HTC Touch HD e TomTom Navigator 7

Con uno schermo così grande, da 3,8 pollici il Touch HD di HTC si candida a diventare il miglior palmare da utilizzare con i sistemi di navigazione satellitare.In questo video vediamo in azione il suddetto dispositico abbinato al sistema di navigazione satellitare TomTom Navigator 7. In effetti la visuale è davvero perfetta.

Con uno schermo così grande, da 3,8 pollici il Touch HD di HTC si candida a diventare il miglior palmare da utilizzare con i sistemi di navigazione satellitare.

In questo video vediamo in azione il suddetto dispositico abbinato al sistema di navigazione satellitare TomTom Navigator 7. In effetti la visuale è davvero perfetta.

Ti potrebbe interessare
Il ricordo di Adriano Olivetti a 50 anni dalla sua scomparsa
olivetti

Il ricordo di Adriano Olivetti a 50 anni dalla sua scomparsa

Ricorre oggi l’anniversario della scomparsa di Adriano Olivetti, figlio di Camillo Olivetti, fondatore della storica azienda un tempo punta di diamante dell’industria informatica dell’Italia.A 50 anni dalla sua scomparsa, Adriano Olivetti viene ricordato ancora oggi per il suo forte impegno politico e le notevoli capacità manageriali, che portarono l’azienda di famiglia ad essere, negli anni

Microsoft vince un brevetto da 388 milioni
Business

Microsoft vince un brevetto da 388 milioni

Microsoft ha fatto propria una causa che, partita da una sentenza di colpevolezza da 388 milioni di dollari, vede invece il gruppo di Redmond uscire indenne dalle accuse di violazione di un brevetto Uniloc. Altre cause importanti, però, rimangono pendenti