PDAStatus: plugin freeware per Windows Mobile

Nei palmari e smartphone vi sono alcune informazioni che può essere utile tenere sotto controllo, ma il sistema operativo non sempre offre nativamente tale funzionalità nell’interfaccia utente.

PDAStatus è un semplice plugin freeware per la schermata Oggi di Windows Mobile, sviluppato per consentire di personalizzarne le informazioni di stato, superando così tale limite. È compatibile con le versioni 5 e 6 del sistema operativo e supporta anche i display VGA.

Una volta installato, l’utente ha così a disposizione una serie di ampie icone che si offrono per monitorare alcuni parametri senza dover passare attraverso diversi menù e opzioni, favorendo in questo modo la praticità d’utilizzo.

L’utilità visualizza un insieme di informazioni, come lo stato di carica della batteria, la memoria disponibile (RAM, ROM e su schede esterne), lo stato di WiFi, Bluetooth e del modulo telefonico, potendo attivarli o disattivarli con un semplice tocco. Vi è inoltre l’indicazione del credito residuo, dei messaggi di testo ricevuti e non letti e della retroilluminazione dello schermo, potendo direttamente modificarne i valori.

L’applicazione risulta semplice da utilizzare e si può personalizzare la posizione nella quale appaiono le icone sulla finestra Oggi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti