Technis, Sistemisti Microsoft cercasi

Tecnhis Scrl (Società Consortile Responsabilità Limitata), nasce nel 2004 e opera nel campo della consulenza strategica, delle tecnologie informatiche e delle telecomunicazioni.

Nello specifico, la società si occupa di Consulenza Strategica e Organizzativa, Project management, software and process assessment, software quality control, Sviluppo di progetti e applicazioni ERP in ambiente SAP, Consulenze applicative sia in metodologia T&M che a Task e Progetti e servizi di networking.

Le città coperte dal gruppo Technis sono due sul territorio nazionale, ovvero Roma e, nel Nord-Italia, Rapallo, in provincia di Genova.

Nella capitale, il gruppo sta operando un ampliamento dell’organico ed è pertanto alla ricerca di tre Sistemisti Microsoft, con le seguenti caratteristiche:

  • Conoscenze approfondite dei sistemi operativi Windows in ambiente nativo e in ambiente VmWare;
  • Immediata disponibilità.

Come di consueto, anche in questa offerta viene specificato che eventuali certificazioni in possesso dei candidati verranno valutate positivamente, pur non essendo indispensabili.

In ultimo, vi rimando al sito di Technis Scrl, segnalandovi risorse@?technisgroup.?it (Rif: SIST MICROSOFT 08) come indirizzo utile per la vostra candidatura.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti