Arriva Wolverine

Activision annuncia il tie-in di X-Men Origins: Wolverine
Activision annuncia il tie-in di X-Men Origins: Wolverine

La sempre attiva Activision ha appena reso noto il futuro rilascio di X-Men Origins: Wolverine, videogioco tratto dall’omonimo film in uscita il prossimo 5 maggio 2009 con protagonista il celebre mutante dalle ossa adamantine.

Del titolo in questione si sa a livello attuale ancora poco, se non che appartiene (prevedibilmente) al genere action-adventure con forti propensioni hack’n slash grazie agli affilatissimi artigli ad estrazione richiamabili in qualsiasi istante dal protagonista. Annunciate in proposito differenti mosse ed acrobazie, tutte a disposizione del videogiocatore che potrà così guidare il caro Wolverine tra selve di nemici per ripulire in toto i numerosi ambienti a carattere esplorativo offerti dal gioco ed inerenti il passato del protagonista.

X-Men Origins: Wolverine è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi Raven Software e verrà rilasciato per tutte le attuali piattaforme da gioco in commercio (Xbox 360, PlayStation 3, PC, Wii, DS, Playstation 2 e PSP) non prima del prossimo aprile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti