Gruppo Eurosystem cerca consulenti PJS

Il Gruppo Eurosystem Sistemarca SpA, presente a Treviso, Udine e Bergamo, leader nel Nord Italia per l’offerta di soluzioni di Information Technology, ricerca consulenti per la realizzazione dei progetti cliente (PJS).

Il mercato in cui opererà il consulente è quello del mobile. Tra le conoscenze e le competenze richieste:

  • Laurea o diploma in informatica o orientamento informatico;
  • Esperienza nella raccolta di requisiti e analisi di software client server, preferibilmente su piattaforme Microsoft;
  • Progettazione database relazionali, preferibilmente su DBMS Oracle;
  • Sistemi ERP: aree di Acquisti, Magazzino, Vendite e Produzione settori industria e commercio.

Il Gruppo Eurosystem Sistemarca desidera assumere candidati con la predisposizione per l’auto-formazione, in particolare, per quel che riguarda l’acquisizione delle conoscenze e delle competenze sulla funzionalità dei prodotti software sviluppati per conto del cliente, sui domini gestionali e su specifici progetti. Inoltre, al candidato, viene richiesta attitudine all’auto-aggiornamento, nonché la disponibilità a fornire docenze per formare il cliente sull’utilizzo dei prodotti. I candidati dovranno inoltre avere la predisposizione al confronto diretto con i clienti ed essere in grado di gestire problematiche relazionali e di lavorare in gruppo.

Saranno considerati solo i profili professionali di candidati con almeno due anni di esperienza come consulente applicativo nel settore del mobile.?

Ultima richieste è quella della forte motivazione e volontà nello svolgimento di progetti complessi nell’ambito di pianificazioni di gruppo.

Per candidarsi si può far riferimento al sito eurosystem.it cliccando su “Invia il tuo Curriculum”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti