TXT è alla ricerca di un Grafico HTML

TXT Group è un player internazionale nella fornitura di soluzioni software strategiche che aiutano le aziende a migliorare la loro profittabilità e competitività.

La quotazione in borsa dal 2000, e i risultati più che ottimi negli ultimi anni, fanno del gruppo TXT uno dei più solidi del panorama informatico della penisola, pertanto ottenere un lavoro in questa azienda potrebbe interessare a molti.

Restringiamo il numero degli interessati specificando la posizione professionale da coprire: l’azienda è alla ricerca, a Milano, di un Grafico HTML, da inserire nella propria Business Unit Media & Telco, in un team preesistente che si occupa di sviluppo e realizzazione di progetti basati su prodotti TXT Polymedia.?

I requisiti necessari perché la propria candidatura venga presa in considerazione sono i seguenti:

  • Diploma/?Laurea in Informatica o similari;
  • Conoscenza base HTML;
  • Competenze base CSS, JAVASCRIPT;
  • Conoscenza tematiche e metodologie di accessibilità in ambito Web;
  • Disponibilità ad imparare taglio ed elaborazione grafica con strumenti di editing.

Alle suddette caratteristiche va aggiunta, in maniera quasi scontata, una buona conoscenza della lingua inglese. Non manca nulla, oltre alla classica buona capacità di problem solving, che non fa mai male.

Completata l’illustrazione del profilo, non rimane che rimandarvi al sito ufficiale di TXT, segnalandovi, come utile, la sezione “Lavora Con Noi”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti