DDR3 Triple Channel Crucial Ballistix Tracer da Lexar Media

Lexar Media ha reso disponibile un kit di memorie Crucial Ballistix Tracer DDR3 Triple Channel da 1.333 MHz e da 1.600 MHz disponibile in tagli da 3 GB e da 6 GB a seconda delle esigenze dell’utente.

Come prevedibile, i nuovi moduli sono adatti per l’impiego con i nuovi processori Core i7 di casa Intel.

Questi moduli sono un concentrato delle ultime tecnologie per l’ottimizzazione e l’incremento delle prestazioni. Ad esempio, è stata implementata la tecnologia Intel Extreme Memory Profiles (XMP) che rende le operazioni di overclock più semplici e sicure.

I moduli Crucial Ballistix Tracer sono disponibili nei colori verde, blu e rosso e vengono equipaggiati con diodi elettroluminescenti, indicatori d’attività del medesimo colore disposti in una inusuale configurazione lungo il bordo superiore del modulo, mentre i LED per gli effetti di sfondo sono collocati lungo il bordo inferiore del modulo.

Jeremy Mortenson, Direttore senior per il Marketing prodotti di Lexar Media, ha spiegato:

Le memorie Ballistix si contraddistinguono per le loro straordinarie prestazioni e i nostri nuovi kit Triple Channel si adattano perfettamente alle nuove piattaforme Core i7. Con l’impiego delle ultime specifiche XMP di Intel, il nostro prodotto consentirà ai consumatori una facile configurazione della loro memoria per prestazioni superiori.

e ha aggiunto:

Come tutte le memorie Ballistix, i nuovi kit Ballistix incorporano componenti appositamente scelti testati al 100% a livello di componenti e moduli che rappresentano la soluzione ideale per ottenere una trasmissione di dati e un guadagno di velocità eccezionali. Inoltre, sono corredati da una garanzia limitata a vita e propongono un servizio e un supporto di livello mondiale.

I kit saranno disponibili a breve ad un prezzo ancora non definito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti