Guilty Gear ritorna con un nuovo episodio

In arrivo un nuovo capitolo del celebre picchiaduro
In arrivo un nuovo capitolo del celebre picchiaduro

Un nuovo episodio della serie di Guilty Gear è stato annunciato: si tratta di Guilty Gear XX Accent Core Plus. Questo nuova incarnazione della celebre serie di picchiaduro offrirà, secondo le notizie diffuse dai programmatori di ARC System Works, numerose innovazioni e miglioramenti rispetto ai precedenti capitoli. Innanzitutto un nuovo Story Mode completamente doppiato in inglese, che farà coppia con un Survival Mode rivisitato. Sarà inoltre possibile creare un party di tre lottatori da utilizzare nel Versus Mode contro altri giocatori. Per quel che riguarda il roster di personaggi selezionabili, ad arricchire la consueta abbondanza vi sarà anche il ritorno di Kliff e Justice, che gli amanti della serie hanno già avuto modo di conoscere e apprezzare in alcuni dei capitoli precedenti.

Dal punto di vista tecnico è lecito attendersi un ulteriore miglioramento del comparto grafico e delle animazioni dei protagonisti.

L’uscita di Guilty Gear XX Accent Core Plus su PSP, Wii e PS2 è prevista per la prossima primavera, per ora solo negli USA.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti