Promozione tariffaria TIM in 2

TIM in 2 è una tariffa rivolta a chi desideri chiamare, videochiamare, inviare SMS e MMS a 0 cent verso un numero TIM desiderato, senza scatto alla risposta.

La promozione è valida solo per i profili prepagati, esclusivamente per il traffico generato sul territorio nazionale verso il numero TIM prescelto. Vi è un limite massimo, fissato in 2500 SMS/MMS e 2500 minuti di chiamate/videochiamate a settimana.

L’attivazione costa 3 euro per i primi 7 giorni e successivamente l’offerta viene automaticamente rinnovata al prezzo di 2 euro a settimana per la durata di 12 mesi. Al momento del rinnovo è necessario che il traffico residuo sia maggiore di 5 euro, pena la disattivazione del servizio stesso.

Il rinnovo automatico viene segnalato con un SMS tre giorni prima della scadenza. Nel caso venga superato il limite previsto, il traffico verrà conteggiato con la tariffa predefinita, a meno di promozioni in corso. La selezione del primo numero amico è gratuita, mentre in caso di reinserimento avrà il costo di 5 euro.

L’attivazione può essere fatta online, contattando il 119 o recandosi presso un Centro TIM o un negozio Il Telefonino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti