Apple Store di Milano: ci siamo quasi

A giudicare dagli annunci di lavoro apparsi sulla pagina dedicata del sito Apple, sembra proprio che l’Apple Store di Milano sia in dirittura d’arrivo.

Aprendo la pagina in questione, infatti, comparirebbe un pop-up che fa decisamente riferimento al capoluogo lombardo. Inoltre, cercando tra i negozi italiani che accettano domande, “Milan-Italy” figurerebbe tra le possibilità

L’elenco delle posizioni è lungo e riguarda tutte le possibili figure dal responsabile fino ai cassieri, compresi Concierge, Specialist e Genius. Al momento non sono disponibili altri dettagli, tuttavia è già noto da tempo che Milano avrebbe presto ospitato due Apple Store, uno a Corso Buenos Aires e l’altro all’interno del cosiddetto “triangolo della moda”, cioè tra Corso Vittorio Emanuele e via Montenapoleone.

Sebbene questo non sia sintomatico di tempi o scadenze, è tuttavia verisimile che i ritmi siano paragonabili a quelli dell’apertura a Roma, e quindi pare plausibile prevedere che entro un anno almeno uno dei due store previsti sarà aperto e operativo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti