Fastweb annuncia "Soluzione Impresa" per aziende e professionisti

Novità in arrivo nel panorama italiano dei servizi ICT. Fastweb ha annunciato il lancio di una nuova offerta dedicata al mondo delle imprese e dei professionisti.

Il comunicato dell’operatore riporta un’offerta ad ampio spettro riguardante:

  • voce;
  • connettività fissa e mobile;
  • servizi di telefonia avanzata;
  • reti VPN per aziende dislocate su più location;
  • soluzioni ad hoc per aziende medio-grandi;
    • Dal sito ufficiale:

      Grazie ad un’infrastruttura di rete convergente, i servizi di FASTWEB Soluzione Impresa sono fruibili dall’azienda anche in mobilità. Tutte le offerte FASTWEB consentono di effettuare chiamate gratuite tra tutti i numeri dell’azienda, sia fissi sia mobili, che per le sue spese telefoniche riceve un’unica fattura.

      Come si evince dall’offerta il punto forte dovrebbe essere il fatto che l’azienda si affida ad un unico operatore per una moltitudine di servizi riguardanti l’IT, fornendo assistenza tecnica e commerciale. In questo modo si punta a migliorare l’assistenza poiché il cliente si rivolgerà per qualsiasi problema ad un unico servizio clienti.

      Fastweb ha avviato da tempo servizi a banda larga che raggiungono velocità di 100Mbit nelle zone coperte da fibra. Ora punta sui servizi combinati fisso/mobile per venire incontro alle richieste delle aziende sempre più esigenti in fatto di servizi di comunicazione.

    Ti consigliamo anche

    Link copiato negli appunti