Gianfranco Fini presenta il canale YouTube della Camera dei Deputati

Annunciato la scorsa settimana, apre i battenti alle 9.30 in punto il canale YouTube della Camera dei Deputati. Questo il primo video con cui Gianfranco Fini spiega i principi di base dell’iniziativa:

Embed attivo, commenti invece inibiti. Il canale è stato originariamente prenotato il 14 novembre 2008 ed è dunque evidente come sia ormai qualche mese che Montecitorio covava la novità. Questo il testo che presenta l’iniziativa sulla pagina di presentazione del canale:

Benvenuti nel canale Youtube della Camera dei deputati. Qui potrete scoprire e conoscere Palazzo Montecitorio e la sua storia, essere informati sulla vita parlamentare, sui lavori in Assemblea e in Commissione. Ma potrete anche ripercorrere le vicende della Camera attraverso i suoi più illustri protagonisti, visitare le sale del Palazzo, soffermarvi su una mostra, curiosare dietro le quinte. Vogliamo entrare in contatto diretto con i cittadini, senza mediazioni e filtri, per far sentire le istituzioni sempre più vicine alla vita di tutti i giorni. Ci interessa sapere che cosa pensate del canale Youtube della Camera. E anche se al momento non riusciamo a pubblicare i vostri commenti, siate certi che ne faremo il miglior uso possibile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti