Google Mobile App disponibile per Windows Mobile

Google Mobile App è finalmente disponibile anche per cellulari con Windows Mobile: secondo le rilevazioni dei progettisti di Mountain View, l’utilizzo dell’applicazione rende le ricerche più veloci del 50% rispetto all’esecuzione tramite browser.In più, come avviene già per iPhone, Android e Blackberry, l’applicazione integra Google Mail, Calendar, Maps, News e Picasa.

Google Mobile App è finalmente disponibile anche per cellulari con Windows Mobile: secondo le rilevazioni dei progettisti di Mountain View, l’utilizzo dell’applicazione rende le ricerche più veloci del 50% rispetto all’esecuzione tramite browser.

In più, come avviene già per iPhone, Android e Blackberry, l’applicazione integra Google Mail, Calendar, Maps, News e Picasa.

Ti potrebbe interessare
Survivor: il drive usb resistente agli elementi
memorie usb

Survivor: il drive usb resistente agli elementi

L’introduzione dei drive USB 2.0 Survivor, mostra come Corsair voglia stupire ancora una volta il grande pubblico.Apparentemente semplici moduli di memoria flash USB, i drive Survivor sono in grado di resistere praticamente a tutti gli elementi, garantendo la sicurezza dei dati personali grazie a un sistema di crittografia a 256 bit.I materiali con cui sono