iStartup, l'App che risolve i problemi di avvio

L’affidabilità delle macchine e dei sistemi Apple ha da sempre rappresentato uno dei punti forti della politica commerciale di Cupertino, tuttavia, anche a noi Mac user, può capitare che un problema inaspettato blocchi l’avvio del nostro computer, obbligandoci a correre ai ripari con strane combinazioni di tasti al limite del rituale esoterico.

Queste informazioni, tanto preziose da obbligare la stessa Apple a raccoglierle in un’unica pagina sul proprio sito, possono suggerirci come operare al fine di riavviare nel modo più corretto il nostro Mac, permettendoci di tornare a lavorare in pochi istanti.

Cosa succede, però, in caso l’unica nostra finestra verso Internet sia proprio il Macintosh che si è appena bloccato sotto i nostri occhi?

L’Application Store corre in nostro soccorso con iStartup, una nuova App da poco disponibile per iPhone e iPod con firmware 2.0 che raccoglie in un’interfaccia semplice e intuitiva tutte le possibili problematiche d’avvio e per ciascuna indica la corretta combinazione di tasti per risolvere la situazione.

La comodità è piuttosto palese, difatti una volta installata, questa applicazione, permetterà d’accedere alle soluzioni del problema senza dover andare su Internet e direttamente dal proprio iPod o iPhone.

Per la modica cifra di 0,79 euro è una soluzione decisamente allettante che potrebbe risolvere situazioni spinose in pochi istanti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti