Apple propone Office scontato a chi acquista un nuovo Mac

Apple ha da poco presentato un’offerta speciale, riservata a chi acquisterà una nuovo Mac in abbinamento ad una licenza Microsoft Office.

La vantaggiosa promozione, valida dal 21 al 31 marzo 2009, consente di risparmiare fino al 50% del prezzo totale della nota suite di office automation.

Apple, nota anche per la produzione di iWork, bundle alternativo di programmi per scrittura, fogli di calcolo e presentazioni, ha comunque sempre puntato su Office di Microsoft come motivazione ultima in grado di convincere possibili switcher ancora dubbiosi su una possibile migrazione di piattaforma operativa.

Per quanto riguarda le aziende, invece, Office è lo standard de facto e non risulta possibile farne a meno garantendosi al tempo stesso un adeguato livello di integrazione nelle comunicazioni con i clienti e i fornitori.

Non stupisce quindi, se ancora una volta, pur possedendo i migliori programmi per l’editing di documenti, Apple punti ad un prodotto dell’azienda concorrente per antonomasia, con la quale, proprio in questi giorni, i toni sono quantomeno accesi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti