LittleBigPlanet alla ribalta fra premi e sorprese di Pasqua

A Sony il Pulcinella Award e agli appassionati un nuovo dolce livello per Pasqua
A Sony il Pulcinella Award e agli appassionati un nuovo dolce livello per Pasqua

Qualche giorno fa LittleBigPlanet ha ricevuto un importante riconoscimento all’interno del Cartoons on the Bay di Rapallo, manifestazione dedicata all’animazione, ma da quest’anno aperta al videogioco. Il titolo Sony è stato riconosciuto come il migliore prodotto videoludico dell’anno, aggiudicandosi il Pulcinella Award della sua categoria. La giuria ha voluto premiare il titolo di Media Molecule “per il suo messaggio di animazione innovativa e per la sua capacità di interazione con il pubblico di bambini”, come si legge nelle motivazioni ufficiali.

LittleBigPlanet ha superato le altre nomination di Devil May Cry 4, Lego Indiana Jones, Prince of Persia e Uncharted: Drake’s Fortune, titoli importanti e di grande successo.

L’innovativo gioco Sony ha in queste ore anche fatto notizia di sè anche per una ulteriore iniziativa di successo riportata su una agenzia italiana. Come era già avvenuto per lo scorso Natale, anche in occasione della Pasqua, Sony Computer Entertainment Italia e Bauli hanno deciso di fare un regalo a tutti gli appassionati di LittleBigPlanet, rendendo disponibile un livello speciale realizzato in collaborazione con la casa dolciaria Bauli. In esso, i SackBoy si muoveranno all’interno di un mondo divertente e pieno di uova di cioccolata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti