Samsung B5702, esperienza Internet completa con due schede SIM

Samsung Electronics ha annunciato un nuovo terminale in grado di ospitare e far funzionare due schede SIM contemporaneamente, il B5702, che a differenza dei suoi predecessori supporta connettività quadribanda.

Il Samsung B5702, uno slider spesso appena 17,5 millimetri, possiede due luci LED che indicano quale delle due SIM è in funzione; un pulsante dedicato posto su un lato permette di passare da una scheda all’altra senza riavviare il telefonino.

Il dispositivo è equipaggiato con display da 2,4 pollici a 262,000 colori e risoluzione di 320 x 240 pixel; oltre a supportare diversi formati audio e video, possiede una fotocamera da 3 Megapixel con autofocus.

L’esperienza Internet è completa grazie al possibile utilizzo del browser e della posta elettronica su entrambe le schede SIM; tra i software installati, un visualizzatore di documenti Office, PDF, e TXT.

La batteria del B5702 garantisce un’autonomia di 11,4 ore in conversazione e 220,9 ore in standby; la memoria interna è di 50 MB e può essere portata fino a 8 GB con schede microSD. Non mancano all’appello il supporto Bluetooth 2.0+EDR e USB 2.0.

Il Samsung B5702 sarà disponibile da maggio in Russia e altri mercati ad un prezzo ancora non comunicato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti