Guida al digitale terrestre: Humax combo 9000, decoder satellitare e terrestre

La nostra guida al digitale terrestre prosegue con una panoramica sui decoder più interessanti disponibili in commercio, partendo con l’Humax combo 9000.Questo decoder interattivo MHP è in commercio da un paio d’anni, ma tutt’ora vanta una caratteristica più unica che rara, la possibilità di ricevere sia i canali digitali terrestri sia i canali digitali satellitari.L’unità

Parliamo di


La nostra guida al digitale terrestre prosegue con una panoramica sui decoder più interessanti disponibili in commercio, partendo con l’Humax combo 9000.

Questo decoder interattivo MHP è in commercio da un paio d’anni, ma tutt’ora vanta una caratteristica più unica che rara, la possibilità di ricevere sia i canali digitali terrestri sia i canali digitali satellitari.

L’unità dispone di un alloggiamento per smart-card e di un alloggiamento per moduli di accesso condizionato (CAM) ed è in grado di supportare i più diffusi sistemi di decodifica del segnale criptato come Nagravision, Irdeto e Conax.

L’Humax combo 9000 è disponibile con finitura frontale nera o bianca a circa 140 €, ma può essere acquistato con un switch over.

Ti potrebbe interessare