Nuovo evento per Warhammer Online: Chiamata alle Armi

Arriva "Oltre le Dune", secondo evento live per l'espansione di Warhammer Online
Arriva "Oltre le Dune", secondo evento live per l'espansione di Warhammer Online

Il responsabile europeo della distribuzione di Warhammer Online, GOA, ha annunciato che domani avrà inizio il secondo evento videoludico di Chiamata alle Armi, l’espansione di Warhammer Online: Age of Reckoning. Il nuovo appuntamento per i fan delle battaglie online si terrà dal 21 al 28 aprile con partecipanti da tutta Europa e sarà intitolato Oltre le Dune.

Ambientata nella Terra dei Morti sotto il dominio dei Re dei Sepolcri, l’avventura ci metterà di fronte a misteri irrisolti, come il ritrovamento di relitti di una misteriosa aeronave e la comparsa di artefatti provenienti da terre remote. Nelle battaglie che seguiranno ci si ritroverà all’assalto dei tesori dei Re di Nehekhara e contro i temibili Sacerdoti Liche. I migliori combattenti potranno ricevere i titoli di Il Predatore delle Tombe e L’Eterno ed i trofei dei Re dei Sepolcri.

“Questo evento live è l’ennesima conferma della promessa di nuovi contenuti fatta da GOA a tutti i fan europei di WAR”, ha dichiarato Ghislaine Le Rhun Gautier, direttore generale di GOA. “L’espansione live Chiamata alle Armi è ora in pieno svolgimento e non vediamo l’ora di ospitare i giocatori nella Terra dei Morti”.

Il sito ufficiale del gioco offre anche la possibilità di testare i nuovi contenuti per un limitato periodo grazie ad una trial gratuita di 10 giorni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti