Confermata la lista di Mobile Suit per Dynasty Warriors: Gundam 2

Saranno 62 i diversi mech disponibili nel gioco
Saranno 62 i diversi mech disponibili nel gioco

Bandai Namco ha appena confermato i nomi dei 62 personaggi giocabili in Dynasty Warriors: Gundam 2, la cui uscita europea dovrebbe essere stata fissata al 24 aprile.

A seconda del pilota posto ai comandi dei vari Mobile Suit, le capacità di questi ultimi potranno variare enormemente. Tra le nuove feature vanno inclusi dei boss colossali, una IA potenziata, la possibilità di compiere manovre aeree e attacchi in simultanea, oltre a numerose illustrazioni in 2D. La campagna “Official Mode” includerà inoltre il capitolo del Contrattacco di Char mentre le versioni occidentali offriranno una modalità versus migliorata rispetto a quella giapponese.

Tra i mech previsti, segnaliamo il primo RX-78 (quello di Amuro Ray), il Guncannon originale, lo Zack Tank e il GM Command. Confermati anche i nuovissimi Nu Gundam di Amuro Ray e il Sazabi di Char, oltre al Gundam Formula 91 e al Victory 2 Gundam.

Dalla serie Turn A sarà tratto l’inedito CONCEPT-X 6-1-2 Turn X, mentre dalla più recente SEED Destiny arriveranno i tre modelli Strike Freedom Gundam, Infinite Justice Gundam e Destiny Gundam.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti