Informazioni e data d'uscita per Fallout 3: Broken Steel

Bethesda espande l'universo di Fallout a partire dal 5 maggio
Bethesda espande l'universo di Fallout a partire dal 5 maggio

Bethesda ha annunciato che Fallout: Broken Steel, la prossima espansione legata all’universo di Fallout, uscirà il 5 maggio per PC e Xbox 360 ad un prezzo di 800 Microsoft Points (circa 10 euro).

Broken Steel parte due settimane dopo gli eventi accaduti in Fallout 3, eliminando di fatto il finale del gioco originale, e consentendo di ritornare nella zona contaminata senza soluzione di continuità. La storia viene di conseguenza modificata per far proseguire il giocatore nella campagna. Torneranno gli scontri tra la Fratellanza e l’Enclave, con nuove armi. Sono stati annunciati ad esempio il “Cannone Tesla”, un potente “Tri-Laser” e l'”Inceneritore”, simile ad un lanciafiamme.

Oltre alle nuove e potentissime armi verrà aumentato il level cap, ovvero il limite massimo posto nella progressione nei livelli di esperienza del personaggio, che passerà da 20 a 30, garantendo ulteriori ore di gioco. Peter Hines, Vicepresidente del settore marketing di Bethesda, ha però tenuto a precisare che il passaggio dal ventesimo al trentesimo livello sarà molto duro. Per salire di livello sarà necessario ottenere un grosso quantitativo di esperienza e quindi affrontare i relativi combattimenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti