Disponibile la demo di Secret Files 2: Puritas Cordis

Demo del gioco annunciata da Deep Silver con disponibilità immediata per PC
Demo del gioco annunciata da Deep Silver con disponibilità immediata per PC

La società Deep Silver, una divisione di Koch Media, ha annunciato la disponibilità immediata di una demo giocabile per PC di Secret Files 2: Puritas Cordis, avventura grafica nelle fasi finali di programmazione. Il gioco, in sviluppo per PC, Wii e Nintendo DS, è il seguito di Secret Files: Tunguska e rimette i giocatori in mezzo a intrighi e misteri da risolvere.

La demo contiene l’intero primo capitolo del gioco. In questa avventura la protagonista Nina Kalenkov è in crociera a cercare il relax dopo la rottura col ragazzo Max. Ma non sarà affatto un viaggio rilassante quello intrapreso dall’eroina moderna, che si vedrà al centro di un intrigo internazionale difficle da risolvere e pieno di enigmi che impegneranno tutti i giocatori. Puzzle, tranelli e molta attenzione ai tantissimi oggetti nel gioco saranno l’incipit di questa avventura, il cui download è già disponibile a questo link.

Con una grafica rinnovata nel motore e nei primi piani e la classica interfaccia punta e clicca, il gioco finale è atteso nei negozi di tutta Italia a partire dal prossimo 8 maggio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti