Sony Cyber-shot DSC-HX1: zoom 20x e video HD

Sony Cyber-shot DSC-HX1 è una fotocamera bridge da 9,1 Megapixel capace di scattare una sequenza di 10 fotogrammi al secondo a piena risoluzione d’immagine. L’obiettivo mette a disposizione un grandangolo da 28 mm e uno zoom ottico 20x, rivelandosi adatto sia per foto di gruppo che per cogliere particolari lontani. Il sensore CMOS Exmor ha

Sony Cyber-shot DSC-HX1 è una fotocamera bridge da 9,1 Megapixel capace di scattare una sequenza di 10 fotogrammi al secondo a piena risoluzione d’immagine.

L’obiettivo mette a disposizione un grandangolo da 28 mm e uno zoom ottico 20x, rivelandosi adatto sia per foto di gruppo che per cogliere particolari lontani.

Il sensore CMOS Exmor ha il compito di aumentare la sensibilità e di limitare i disturbi in caso di scarsa luminosità. La registrazione dei filmati avviene in HD (1440×1080).

Ti potrebbe interessare
Carol Bartz incontra la stampa europea
Business

Carol Bartz incontra la stampa europea

Carol Bartz ha incontrato la stampa europea a Londra in un evento organizzato allo scopo specifico di confermare la posizione e la presenza di Yahoo nel mondo dell’advertising: l’economia si sta riprendendo ed il gruppo è pronto alla sfida