BioShock 2: rivelata in parte la natura della Big Sister!

Alcune interessanti informazioni su uno dei principali nemici nel gioco
Alcune interessanti informazioni su uno dei principali nemici nel gioco

Continuano a diffondersi rivelazioni sull’attesissimo BioShock 2, il titolo 2K Marin grazie al quale si potrà tornare a Rapture per scoprirne i nuovi segreti.

Tra le novità appena rivelate, spiccano numerose informazioni sulla Big Sister, una delle principali nemesi del nuovo eroe della storia.

Per prima cosa, pare che dietro alla misteriosa Big Sister si celi la bambina apparsa nel debut teaser del gioco, noto anche come Sea of Dreams. Sembra inoltre che la Big Sister sia una Little Sister cresciuta dopo essersi separata dalle sue simili.

Si sarebbe procurata la propria attrezzatura da sola, servendosi di parti trovate intorno a Rapture. Per aumentare il numero delle Little Sister, avrebbe rapito ragazze dal mondo esterno e, in qualche modo, tra lei e il protagonista (il primo Big Daddy, come già annunciato in precedenza) esisterebbe una relazione ancora da chiarire.

Ci si domanda inoltre se la Big Sister sia o meno in grado di servirsi delle VitaChamber qualora, nel corso di uno scontro, dovesse morire: in caso di risposta affermativa, secondo alcuni, ella potrebbe essere collegata ad Andrew Ryan. Forse potrebbe essere perfino sua figlia, ma per scoprirlo bisognerà attendere l’uscita del gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti