QR code per la pagina originale

Bethesda rivela ufficialmente le caratteristiche di WET

Giungono le prime notizie sull'innovativo sparatutto da Bethesda

,

Bethesda Softworks propone WET, un originalissimo shooting game per PS3 e Xbox 360, grazie al quale, stando alle promesse dello staff A2M, sarà possible sparare “sempre, e ovunque”.

Il gioco dovrebbe vedere la luce nel corso dell’inverno 2009, e a quanto pare vedrà una commistione di 3 differenti stili di gameplay: si andrà dal combattimento corpo a corpo alle azioni acrobatiche, passando naturalmente per le particolari meccaniche legate agli scontri a fuoco. Il tutto avrà l’aspetto di un titolo d’azione in terza persona, nel quale si potrà correre sui muri, scivolare agilmente al suolo, saltare e sparare a vere e proprie orde di nemici.

Vlatko Andonov, presidente di Bethesda, si è detto molto emozionato all’idea di poter presentare WET al pubblico: le caratteristiche di questo gioco lo renderebbero infatti perfetto per la politica di innovazione dell’azienda, ritenuta dagli sviluppatori della A2M la sola in grado di condividere le visioni che hanno dato vita al singolare sparatutto.

Nei panni di una mercenaria di nome Ruby Malone, ci si troverà immersi in una storia di intrighi e vendette in giro per il mondo. Humor e violenza si mescoleranno sapientemente, mentre musiche evocative, in perfetto stile anni ’70, accompagneranno il tutto conferendo al gioco un vago sapore di altri tempi.