Soluzione Mobile di Telecom Impresa Semplice

Impresa Semplice è una nuova iniziativa commerciale di Telecom Italia rivolta al segmento affari, per proporre soluzioni per fonia e dati che possano soddisfare le esigenze di punti vendita, professionisti, uffici e piccole e medie imprese.

Tra le diverse proposte è presente Soluzione Mobile TIM, che affronta le principali esigenze di mobilità, sia per quanto concerne le chiamate che per la navigazione Internet. Vengono inclusi servizi di assistenza tecnica, notebook a scelta e accesso mobile ai desktop aziendali.

Soluzione Mobile Silver include, a partire da 50,00 euro/mese, voce mobile TIM Flex con 300 minuti verso tutti, Mobile Office come terminale con mail e Alice Mobile con 20 ore di navigazione e netbook.

Soluzione Mobile Gold comprende, a partire da 80,00 euro/mese, Top Line con 600 minuti voce, SMS, mail, smartphone di fascia alta e Alice Mobile con 20 ore di navigazione e netbook.

Infine, Soluzione Mobile Platinum include, a partire da 114,00 euro/mese, Top Line con 3000 minuti voce e nuovamente smartphone di fascia alta e Alice Mobile con 20 ore di navigazione e netbook.

Sono inoltre disponibili servizi accessori che riguardano l’archiviazione automatica dei dati, la posta elettronica certificata, l’accesso remoto al PC da smartphone e la comunicazione multipla con clienti, fornitori e collaboratori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti