Tutto esaurito (a tempo di record) per il WWDC 2009

Apple ha notificato sul suo sito che è già tutto esaurito per il WWDC 2009 che si terrà dall’8 al 12 giugno al Moscone West di San Francisco.I biglietti sono stati esauriti molto più in fretta rispetto all’anno scorso. Quest’anno la conferenza mondiale di Apple dedicata agli sviluppatori sarà incentrata prevalentemente su iPhone OS 3.0

Apple ha notificato sul suo sito che è già tutto esaurito per il WWDC 2009 che si terrà dall’8 al 12 giugno al Moscone West di San Francisco.

I biglietti sono stati esauriti molto più in fretta rispetto all’anno scorso. Quest’anno la conferenza mondiale di Apple dedicata agli sviluppatori sarà incentrata prevalentemente su iPhone OS 3.0 e Mac OS X Snow Leopard, dei quali dovrebbero emergere tanti dettagli ancora non conosciuti che verranno approfonditi nei laboratori messi a disposizione degli sviluppatori.

La Worldwide Developers Conference 2009 comincerà con una conferenza l’8 giugno che dovrebbe essere occasione per il lancio sul mercato di iPhone OS 3.0 e di Mac OS X Snow Leopard, ma potrebbe essere anche un trampolino di lancio per qualche nuovo prodotto, forse il nuovo iPhone.

Non è chiaro se Steve Jobs sarà presente alla conferenza anche se il suo ritorno è fissato per giugno.

Visto l’enorme successo riscosso recentemente dall’AppStore e dall’SDK di iPhone, una massiccia partecipazione all’evento era data per scontata.

Ti potrebbe interessare