AppleCare Protection Plan per iPhone

Apple ha finalmente reso disponibile il AppleCare Protection Plan per iPhone anche in Italia. Il pacchetto permette di estendere la garanzia di Apple da uno a due anni e comprende l’assistenza telefonica, l’assistenza in tutto il mondo e la copertura anche per la batteria e gli accessori di serie.

Funziona in modo analogo a quella per Mac: può essere attivata al momento dell’acquisto o entro lo scadere del primo anno e dà numerosi vantaggi che non possono essere offerti dal venditore.

L’estensione di garanzia permette infatti di ricevere assistenza direttamente da Apple anche per il secondo anno che altrimenti è a carico del rivenditore. Questo assicura una soluzione del problema molto più rapida e gratuita.

In caso di problemi l’utente può rivolgersi all’assistenza telefonica e, se necessario, potrà portare il telefono in un centro di assistenza autorizzato segnalato da Apple stessa o inviarlo a quello più vicino tramite corriere.

AppleCare Protection Plan è trasferibile e quindi più essere venduto a un terzo assieme all’iPhone. Al momento del trasferimento è necessario che il nuovo utente completi una procedura di registrazione per rendere effettivo il trasferimento dell’estensione di garanzia. Non è necessario avere un Mac per attivare Apple Care per iPhone.

AppleCare Protection Plan per iPhone è in vendita su AppleStore e nei negozi autorizzati a 69?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti