Canon LEGRIA HF20: videocamera con doppia memoria flash

Canon LEGRIA HF20 è una videocamera elegante e compatta, con doppia memoria flash da 32 GB, in grado così di salvare internamente oltre 12 ore di filmati in standard HD.La memoria è comunque espandibile con schede SDHC. Il sensore CMOS Full HD ha la risoluzione di 3,3 Megapixel e l’obiettivo ha uno zoom ottico 15x.

Canon LEGRIA HF20 è una videocamera elegante e compatta, con doppia memoria flash da 32 GB, in grado così di salvare internamente oltre 12 ore di filmati in standard HD.

La memoria è comunque espandibile con schede SDHC. Il sensore CMOS Full HD ha la risoluzione di 3,3 Megapixel e l’obiettivo ha uno zoom ottico 15x. Lo stabilizzatore Super Range OIS riduce le vibrazioni durante le riprese.

Ti potrebbe interessare
TIM Cloud, 1Gb di spazio sulla nuvola per Android e Symbian
Android

TIM Cloud, 1Gb di spazio sulla nuvola per Android e Symbian

TIM porta i suoi clienti sulla nuvola lanciando un servizio dedicato ai possessori di smartphone Android e Symbian che offre un 1Gb di spazio per archiviare online musica, video e foto. TIM Cloud è già oggi disponibile gratuitamente sul Market Android o sull’Ovi Store con l’unico requisito di disporre di uno smartphone Android 2.1 e