QR code per la pagina originale

Mafia Wars: dopo Facebook la malavita conquista anche l’iPhone

La celebre applicazione di Facebook diventa un gioco gratuito per iPhone

,

Una delle applicazioni ludiche più utilizzate su Facebook è Mafia Wars, diffusa in modo capillare grazie ad un gameplay al tempo stesso profondo ma non troppo ostico e alla possibilità di migliorare la propria posizione invitando i propri amici a partecipare al gioco.

Proprio in questi giorni Zynga, che si è occupata del suo sviluppo, ha rilasciato la versione del titolo per iPhone, realizzata con il medesimo stile di gioco e disponibile in download gratuito su iTunes.

In Mafia Wars è possibile intraprendere attività criminose al fine di guadagnare denaro, sfidare gli altri giocatori, migliorare il proprio ranking attraverso l’arruolamento di nuovi collaboratori, acquistare terreni, armi e sistemi di difesa, costruire edifici e molto altro ancora.

Con i prossimi aggiornamenti verrà anche introdotta la possibilità di connettersi direttamente al proprio account Facebook, in modo da poter sincronizzare le proprie sessioni di gioco su iPhone con quelle portate avanti tramite il celebre social network.