QR code per la pagina originale

Pony Life in arrivo su Nintendo DS

Uno spin-off della serie Horse Life è in arrivo sulla console portatile Nintendo

,

In veste sia di publisher che di sviluppatore, Deep Silver annuncia entro la fine dell’anno l’arrivo di Pony Life su Nintendo DS. Si tratta di uno spin-off della serie Horse Life, sviluppato dai francesi Game Life e destinato ad un pubblico molto giovane e prevalentemente femminile.

Il gioco metterà a disposizioni numerose razze di pony, tra cui l’Avelignese, lo Shetland, il Dartmoor e il Connemara, e due fittizie, l’Unicorno e il Pegaso, da crescere, accudire e personalizzare a proprio piacimento. I giocatori dovranno prendersi cura degli animali strigliandoli, nutrendoli e coccolandoli senza trascurare l’allenamento, indispensabile per qualificarsi alle competizioni presenti. Durante il tempo libero potranno cavalcarli liberamente, immersi in stupendi paesaggi di campagna.

In Pony Life il giocatore affronterà competizioni classiche come il dressage e la corsa ad ostacoli, ma anche nuove attività come i minigiochi presenti nella modalità Pony Games. Inoltre, l’alternarsi delle stagioni influenzerà le ambientazioni del gioco, con sensibili variazioni in ambito grafico.