Con Squeesball: Island party arriva il primo controller a movimento per Xbox 360

Annunciato un bundle contenente il gioco e il controller PDP
Annunciato un bundle contenente il gioco e il controller PDP

Sarebbero ormai ufficialmente confermate le voci di un controller basato sul movimento anche per Xbox 360: il nuovo device, creato allo scopo di ottenere effetti di giocabilità analoghi a quelli del Wii, è stato realizzato da PDP ed è stato chiamato Gametrak Freedom.

La sua uscita è prevista nel corso del 2009 e a quanto pare verrà proposto in un apposito bundle contenente la bellezza di 11 giochi utilizzabili in esclusiva con questo speciale controller e inclusi in Squeesball: Island party.

Su una piccola isola vengono prodotti e testati, in modi alquanto stravaganti e perfino un po’ crudeli, i simpatici giocattoli chiamati Squeesball.

In Tenpin Bowling, potremo usare gli Squeesball come birilli, divertendoci a osservarli mentre tremano all’arrivo della palla o mentre ridono se vengono mancati.

In Feeding Frenzy dovremo lanciare gli Squeesball a El Toro, cercando di scegliere quelli giusti per evitare di essere mangiati a nostra volta.

Cannon metterà alla prova i nostri riflessi dotandoci di una racchetta con la quale dovremo respingere gli Squeesball.

Cooking trasformentà gli Squeesball in ingredienti per originali manicaretti da far gustare a El Toro.

Crazy Lanes sarà un’altra prova di riflessi, nella quale si dovrà fare attenzione a evitare getti di lava e bombe.

In Paint by Squeeballs dovremo lanciare i giusti Squeesball nelle apposite aree colorate.

Grazie a Creature Testing Belt potremo testare la resistenza degli Squeesball colpendoli a piacimento.

Pumping sarà una prova di resistenza al gonfiaggio, mentre Squeesball Golf trasformerà Octo in una pallina da golf da lanciare oltre specchi di acqua.

In Shock si metterà alla prova la robustezza degli Squeesball con la corrente elettrica, e in Stampede, infine, dovremo sparare ai colorati giocattoli prima che ci raggiungano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti