Eidos Montreal annuncia ufficialmente Thief 4

Thief 4 annunciato ufficialmente da Eidos Montreal
Thief 4 annunciato ufficialmente da Eidos Montreal

Eidos Montreal ha confermato il suo secondo progetto finora tenuto nascosto, proprio come promesso dallo stesso team di sviluppo una settimana addietro.

Il gioco rivelato è Thief 4, titolo che vanta un certo blasone e un pubblico di appassionati piuttosto consistente. Thief 4 completa il quadro dei sequel di prestigio confermati dalla casa di Tomb Raider, dopo Deus Ex 3 e il nuovo gioco su Hitman annunciato stamane.

La stessa Eidos ha ammesso di non aver saputo mantenere in maniera troppo efficace il segreto su questo titolo, che già da qualche tempo si vociferava dovesse essere in preparazione.

Eccezion fatta che per questa attesa conferma, non esistono ancora dettagli sul gioco, né per quanto riguarda le piattaforme su cui girerà, né per quanto concerne la data d’uscita. Le uniche informazioni a nostra disposizione riguardano l’entusiasmo degli sviluppatori, che si sono detti euforici per il summenzionato progetto, considerato ambizioso e, senza alcun dubbio, di valore.

Speranzosi di poter mettere le mani su un prodotto all’altezza dei predecessori, se non addirittura migliore, attendiamo ulteriori dettagli. Per ingannare l’attesa, Eidos ha messo a disposizione degli utenti un forum ufficiale sul gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti