Avvistato in Cina il nuovo iPhone: niente di rivoluzionario

Un thread apparso sul forum di una community cinese dedicata ai prodotti Apple sta facendo il giro della rete, in quanto conterrebbe le specifiche del nuovo modello di iPhone, che si prospetta meno rivoluzionario rispetto ai suoi predecessori e più orientato verso un upgrade hardware piuttosto che a cambiamenti estetici. Il suo autore sarebbe entrato

Un thread apparso sul forum di una community cinese dedicata ai prodotti Apple sta facendo il giro della rete, in quanto conterrebbe le specifiche del nuovo modello di iPhone, che si prospetta meno rivoluzionario rispetto ai suoi predecessori e più orientato verso un upgrade hardware piuttosto che a cambiamenti estetici.

Il suo autore sarebbe entrato in possesso di tali informazioni provando con mano propria il dispositivo, in quanto amico di un dipendente addetto alla fase di test.

La frequenza del processore dovrebbe passare da 400 a 600 MHz e anche la RAM sembrerebbe in procinto di aumentare, raddoppiando per raggiungere i 256 MB.
Questo porterebbe ad un notevole incremento delle prestazioni, in termini di velocità, rispetto al modello 3G.

Il nuovo dispositivo dovrebbe raggiungere i negozi nelle configurazioni da 16 e 32 GB, equipaggiato con fotocamera integrata da 3,2 megapixel con funzione autofocus e ricevitore per le trasmissioni radio FM.

Stando a quanto riportato dall’unica immagine scattata (e visibile qui a fianco), sarebbe presente la nuova versione del sistema operativo iPhone OS 3.0, mentre la sigla identificativa del modello è MB717LL (il 3G riporta invece MB705LL).

Nessuna variazione da annotare per quanto riguarda il design. Anche il display è rimasto lo stesso da 3,5 pollici con una risoluzione di 480×320 pixel.

Ovviamente si tratta di indiscrezioni non confermate e come tali vanno prese, in attesa di saperne di più in occasione del Worldwide Developers Conference, in programma dall’8 al 12 giugno a San Francisco.

Ti potrebbe interessare