Nuovo spot televisivo di Microsoft contro Apple

Microsoft Vs Apple, oramai è il tormentone degli ultimi mesi. Protagoniste ovviamente le due grandi aziende, che combattono a suon di spot pubblicitari, al fine di mettere in cattiva luce il proprio rivale.In questa troviamo Microsoft che spiega come servano circa 30.000 dollari per riempire un iPod di musica. Ovviamente lo scopo è quello di

Microsoft Vs Apple, oramai è il tormentone degli ultimi mesi. Protagoniste ovviamente le due grandi aziende, che combattono a suon di spot pubblicitari, al fine di mettere in cattiva luce il proprio rivale.

In questa troviamo Microsoft che spiega come servano circa 30.000 dollari per riempire un iPod di musica. Ovviamente lo scopo è quello di mettere in cattiva luce iTunes e l’iPod stesso.

Come dire… usare l’iPod legalmente costa troppo…

Come controparte Microsoft suggerisce invece di utilizzare il proprio servizio che costa solo 14,99 dollari al mese, peccato però che da contratto sia possibile salvare solo 10 brani, mentre gli altri vengono cancellati automaticamente se non si rinnova l’abbonamento. Funziona un po’ come se le canzoni venissero solo noleggiate.

Ti potrebbe interessare
Samsung GT-i8700, probabile primo terminale con Windows Phone 7
Google

Samsung GT-i8700, probabile primo terminale con Windows Phone 7

Il rilascio di Windows Phone 7 è ormai prossimo e si rincorrono in rete news sulle caratteristiche più importanti implementate dalla Microsoft e sui device che monteranno tale sistema operativo.Samsung GT-i8700 pare debba avere l’onore di essere il primo smartphone a utilizzare la nuova piattaforma, dimostrando come la società coreana sia intenzionata a diventare protagonista