QR code per la pagina originale

Capcom prepara l’enciclopedia di Monster Hunter

È online l'enciclopedia di Monster Hunter Freedom Unite

,

Capcom sta preparando il lancio europero dell’attesissimo Monster Hunter Freedom Unite, previsto per il prossimo 26 giugno, e per assicurarsi che gli aspiranti cacciatori si facciano trovare pronti per il compito che li attende, ha assoldato in veste di consiglieri i quattro migliori giocatori giapponesi.

Il risultato di questa collaborazione è una monumentale guida interattiva messa al servizio dei giocatori occidentali: l’Encyclopedia Gigantica. Tra le pagine virtuali di questa opera, trovano spazio tutte le informazioni utili per avvicinarsi ed imparare tutti i segreti dell’imminente Monster Hunter Freedom Unite: una guida rapida per i nuovi giocatori, uno sguardo alle quest che si dovranno affrontare, un bestiario dei mostri da combattere e un gran numero di dati sulle armi e le armature diponibili.

Senza dubbio questa iniziativa di Capcom appare notevolissima, e non mancherà di rivelarsi utile sia ai veterani del mondo di Monster Hunter che a coloro i quali hanno intenzione di avvicinarsi per la prima volta.