QR code per la pagina originale

Cubo SRL, sul mercato per un Assistente Software

,

Nata nel 1980, quindi con un’esperienza sul mercato più che ventennale, Cubo SRL è una società emiliana specializzata nella fornitura di consulenze, inerenti organizzazione, formazione, ricerca e selezione del personale, in riferimento alle società del settore manifatturiero.

Oltre a cercare personale per conto di altre aziende, quindi, Cubo sta sondando il mercato per esigenze proprie, riguardanti la sede principale, situata a Bologna.

Qui, la società sta ricercando un Assistente Software Professionale, capace di fornire la necessaria assistenza al cliente, attraverso l’installazione e la risoluzione dei problemi tecnici riguardanti i prodotti rispondenti alle esigenze riscontrate.

Naturalmente, ambire al posto offerto richiede anche di essere in possesso di alcune precise referenze:

  • Età compresa tra i 30 e i 40 anni;
  • Diploma in ragioneria o cultura assimilabile;
  • Conoscenza dei principali software utilizzati negli studi di consulenti del lavoro (es. Buffetti, Osra, Profis, Team System, Zucchetti, ecc);
  • Esperienza significativa maturata nell’ambito assistenza software del settore specifico.

Trattandosi di un lavoro di assistenza diretta al cliente, è necessaria la disponibilità a svolgere trasferte a livello regionale (Emilia – Romagna).

Null’altro da segnalare, se non il solito consiglio di visitare il portale ufficiale di Cubo SRL; la vostra segnalazione, invece, potrete inviarla alla email [email protected]

Video:Windows 10: login biometrico con Windows Hello