QR code per la pagina originale

Nuovo aggiornamento per Nimbuzz

,

Nimbuzz ha rilasciato un aggiornamento che farà contenti i possessori di iPhone e iPod Touch. Infatti, la nuova release, resa disponibile un paio di giorni fa, permette di implementare nuove funzionalità al client di servizi IM e VoIP che, così, si propone come uno dei software più completi in circolazione.

Le principali innovazioni riguardano l’utilizzo della fotocamera del proprio dispositivo per immortalare se stessi, amici o altro e impostare l’immagine come avatar.

La funzione di auto-rotazione del display dell’iPhone, che consente quindi di mantenere la modalità di visualizzazione landscape anche durante le sessioni di chat, permette di utilizzare la tastiera in maniera più comoda e rendere più agevoli le comunicazioni.

Nimbuzz permette quindi di trasformare anche l’iPod Touch in un vero e proprio telefono VoIP, in grado di utilizzare vari servizi, tra i quali Skype e si presenta al pubblico come un programma davvero completo e di facile utilizzo, soprattutto ora che con la nuova versione è stato reso più veloce e sono stati corretti alcuni bug.

Non resta che effettuare il download e testare subito le novità.