Tutti famosi grazie a DJ Star

Arriva su DS il gioco grazie al quale ci trasformeremo in grandi DJ
Arriva su DS il gioco grazie al quale ci trasformeremo in grandi DJ

Rivelati tutti i dettagli su DJ Star, il nuovo, divertentissimo titolo musicale per DS.

Protagonisti assoluti di questo simpatico gioiello targato Deep Silver saranno i DJ e la musica: grazie a DJ Star si potranno vivere in prima persona le favolose vite dei più grandi disc jockey del mondo, tra feste, serate mondane e schiere di fan!

Varie le modalità previste: nella modalità Carriera: si potrà percorrere tutto il lungo cammino verso il successo, partendo dalle piccole feste private e facendosi largo, di metropoli in metropoli, nel mondo dello show business a forza di esibizioni.

La modalità Creazione permetterà addirittura di cimentarsi nel difficile ruolo di compositori, creando le proprie hit per mezzo dello stilo e di oltre 200 diverse campionature.

Le funzioni wireless del DS consentiranno di scambiare i propri brani con gli amici, arricchendo le librerie musicali e facendosi conoscere da tutti.

Scopo del gioco sarà far ballare la gente, mixando in modo impeccabile i pezzi musicali. Adattando i BPM (Battiti Per Minuto) dei singoli brani, li si potrà fondere tra loro in modo armonico, modificando i toni a seconda dei casi. 40 i successi offerti dal gioco, ai quali si potranno aggiungere le proprie creazioni.

Altri elementi importanti saranno le giuste atmosfere che si creeranno per mezzo di simpatici e articolatissimi minigiochi: ce ne sarà per tutti i gusti, e ci sarà addiritura bisogno di servirsi del microfono della console.

Per finire, la modalità Libera permetterà di suonare senza il giudizio del pubblico: cosa utile soprattutto per allenarsi senza correre il rischio di fare brutte figure…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti