Project Trico potrebbe essere il prossimo progetto del Team ICO?

Un nuovo, misterioso video potrebbe svelare il prossimo progetto del Team ICO
Un nuovo, misterioso video potrebbe svelare il prossimo progetto del Team ICO

Anche se in attesa di conferma ufficiale, la notizia di oggi è che un nuovo gioco del Team ICO potrebbe essere già stato svelato, prima dell’E3. Su PlayStation LifeStyle è apparso infatti un nuovo trailer di un non meglio descritto Project Trico.

Quest’ultimo potrebbe essere il titolo del prossimo lavoro del team di sviluppo dietro a ICO e Shadow of the Colossus, due titoli che per la loro particolarità hanno fatto la storia della console a 128 bit di Sony.

Sul blog sopra menzionato non vi sono riferimenti ad una trama, ad ulteriori dettagli sul gioco, né ad una fonte ufficiale che possa attestare la sicura provenienza e l’attendibilità del trailer.

Da quello che è possibile osservare, il gioco potrebbe combinare le meccaniche di ICO con quelle di Shadow of the Colossus, considerando l’imponenza della bestia presente nel video che interagisce con il protagonista.

Mantenendo la doverosa linea di prudenza, si attendono ulteriori conferme e, nel frattempo, ci si può scervellare sul filmato diffuso, sia esso realmente il prossimo gioco di Team ICO oppure il lavoro di un abile artigiano della computer grafica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti