QR code per la pagina originale

Mogulus diventa Livestream.com

,

Una novità importante si profila per Mogulus che diventa LiveStream.com, acquisendo un dominio non più in auge. Il cambiamento si adatta bene ad esprimere la forte popolarità che lo streaming video in diretta sul Web ha acquisito nel corso degli ultimi tempi. Max Haot, CEO di Mogulus, non ha spiegato quanto è stato pagato per il dominio, ma senza dubbio si sarà trattato di una bella somma.

LiveStream rappresenta un’importante novità perché permette a chiunque di utilizzare una videocamera connessa al computer per effettuare lo streaming dei propri video in maniera semplice e immediata. È già stato precedentemente lanciato Procaster, un semplice strumento che permette di mostrare in diretta tutto ciò che avviene sul nostro desktop.

Un altro strumento su cui di qui a poco il servizio punterà è Broadcaster, caratterizzato da una estrema semplicità e che si potrà utilizzare con un solo click. Con questo strumento gli utenti potranno mandare i loro video in streaming direttamente dal browser, senza bisogno di scaricare nessun tipo di software.

LiveStream si propone come una vera e propria innovazione, in grado di potenziare le possibilità offerte dal servizio e capace di incrementare il numero dei visitatori. Il tutto si configura perciò come un’abile mossa messa a punto per offrire un servizio più facile da usare e più accattivante per tutti quegli internauti animati dalla passione per i video.