È il momento giusto per acquistare un Mac a rate

Ritorna su Apple Store, la promozione “Tasso Zero“, che permetterà, fino al 15 giugno 2009, di acquistare un Mac (e presumibilmente eventuali accessori abbinati all’acquisto) usufruendo di un finanziamento in 10 rate mensili a tasso zero (TAN 0,0%, TAEG max 0,0%).L’offerta prevede che l’importo finanziabile sia compreso tra 350? e 7000? e, naturalmente, la pratica

Ritorna su Apple Store, la promozione “Tasso Zero“, che permetterà, fino al 15 giugno 2009, di acquistare un Mac (e presumibilmente eventuali accessori abbinati all’acquisto) usufruendo di un finanziamento in 10 rate mensili a tasso zero (TAN 0,0%, TAEG max 0,0%).

L’offerta prevede che l’importo finanziabile sia compreso tra 350? e 7000? e, naturalmente, la pratica deve ottenere il via libera dall’istituto di credito (Agos); altri limiti al finanziamento possono derivare dai requisiti anagrafici del richiedente (che deve avere un età compresa tra 18 e 70 anni, risiedere stabilmente in Italia e avere un lavoro stabile da almeno 6 mesi).

La richiesta del finanziamento è molto semplice e attivabile direttamente dallo store online: in fase di acquisto sarà sufficiente indicare “Finanziamento consumer AFS” come metodo di pagamento e seguire le indicazioni; il Mac verrà spedito immediatamente dopo l’approvazione del finanziamento e le rate potranno essere pagate a partire dal mese successivo.

Ti potrebbe interessare