QR code per la pagina originale

Annunciato Family Fun Football

Un nuovo gioco di football americano per chi cerca puro divertimento

,

Tecmo ha annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo per Nintendo Wii basato sul football americano e denominato Family Fun Football. Il gioco sarà basato su uno stile semplice ed immediato ed è pensato non tanto per gli appassionati puristi di questo sport, bensì per i giocatori occasionali che non hanno particolarmente a cuore il realismo e lo stile puramente simulativo.

Family Fun Football conterrà al suo interno 10 squadre con molte tipologie di giocatori per assicurare divertimento. Il gioco includerà anche 5 stadi riprodotti in maniera spettacolare ed una innovativa modalità Mascot, in cui si potrà interpretare la mascotte preferita (animali, alieni, robot ecc).

Non ci saranno naturalmente le squadre della NFL (campionato ufficiale americano), la cui licenza è esclusiva di Electronic Arts.

Il gioco offrirà anche un playbook di tattiche semplici che “possa consentire di imparare e capire facilmente le regole del football”, come scrive Tecmo. Previsti anche dei minigiochi, in puro stile Wii.

L’uscita di Family Fun Football è attualmente prevista per l’Autunno.