Anteprima italiana per Risen al Videogames Party

L'RPG di Deep Silver in anteprima al Videogames Party di Milano
L'RPG di Deep Silver in anteprima al Videogames Party di Milano

Koch Media ha annunciato che l’atteso gioco di ruolo Risen sarà mostrato in anteprima italiana al Videogames Party di Milano del 6 e 7 giugno. L’importante editore sarà presente all’evento italiano assieme al suo marchio tutto dedicato ai giochi, Deep Silver, e porterà una copia in anteprima dell’RPG firmato Piranha Bytes atteso per PC e Xbox 360.

Risen è ambientato in un’isola vulcanica del Mediterraneo in epoche medioevali e si dipana su quattro grossi capitoli che si susseguono con una trama non lineare dipendente dalle scelte dei protagonisti.

L’interfaccia di controllo è semplice e progettata anche per i giocatori poco esperti nel mondo dei giochi di ruolo che potranno vedere la bellezza degli scenari e la fedeltà delle ricostruzioni storiche e divertirsi con il nuovo rapidissimo sistema di caricamento privo di attese nel passaggio fra luoghi diversi. Per far venire l’acquolina in bocca, Deep Silver ha fatto circolare anche alcuni video del gioco.

L’appuntamento per tutti è quindi nel locale FitzCarraldo, nel cuore di Milano, dove Deep Silver farà da alfiere per questa anteprima nazionale di Risen.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti