QR code per la pagina originale

Football Superstars arriverà anche nei negozi

L'MMO Football Superstars esce anche nei negozi di videogiochi

,

Il gioco di calcio MMO di CyberSports, Football Superstars, sarà disponibile in versione scatolata nel terzo trimestre del 2009, per PC.

Fino ad oggi Football Superstars era disponibile solo mediante digital delivery, come applicazione gratuita da scaricare, e da giocare previo abbonamento a pagamento o gratis, a condizione di accettare qualche limitazione.

Tra le caratteristiche di questo innovativo gioco spiccano un mondo online persistente, in cui i giocatori potranno controllare un solo calciatore anziché una squadra al completo.

La versione con scatola costerà circa 29 € ed avrà alcune caratteristiche extra rispetto alla controparte digitale, ovvero un maggior numero di modalità di gioco, nuove opzioni di allenamento, e la possibilità di acquistare team con licenze ufficiali grazie ai partner Puma e Reebok.

Football Superstars conta ad oggi oltre 300.000 utenti registrati alla versione gratuita del gioco, ma la versione Premium dello stesso permette di ottenere abilità uniche, abbigliamento sportivo Puma esclusivo e tanto altro ancora.

Il creative director del gioco, Steve Marshall, si è detto emozionato al pensiero di introdurre nel mercato dei videogiochi una versione retail di Football Superstars, che sarà presente in tutti i migliori negozi specializzati.