Nuovi succosi dettagli su No More Heroes 2

Nuovi dettagli sulla prossima iterazione di No More Heroes per Nintendo Wii
Nuovi dettagli sulla prossima iterazione di No More Heroes per Nintendo Wii

La celeberrima rivista nipponica sui videogiochi Famitsu ha riportato qualche prezioso dettaglio sul prossimo episodio di No More Heroes, sviluppato per Nintendo Wii da Grasshopper Manufacture e Marvelous Entertainment e pubblicato da Rising Star Games Limited.

Il gioco riprende le azioni del protagonista, Travis Touchdown, collocandosi cronologicamente tre anni dopo la conclusione della prima iterazione.

Nel gioco sarà possibile stavolta controllare non soltanto Travis Touchdown, ma anche Silvia Chrystel.

La città, scenario già del primo capitolo, Santa Destroy, è diventata meta preferita dai turisti e dalle multinazionali, che hanno adesso diverse installazioni commerciali al suo interno. Con questa nuova situazione a fare da sfondo agli eventi, la bella e avvenente Silvia decide di contattare Travis e di sfidarlo nuovamente, per ottenere il primo posto nella classifica degli assassini.

L’unico vero amico di Travis, Bishop, si è visto per adesso solo in qualche spezzone, mentre combatte contro una gang di teppisti che lo ricercano per assassinarlo.

Ulteriori dettagli sul gioco saranno rivelati durante il prossimo E3. Aspettiamo dunque maggiori informazioni a proposito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti