QR code per la pagina originale

Ubisoft annuncia Shaun White Snowboarding: World Stage

In arrivo il sequel del popolare gioco di snowboarding

,

Ubisoft ha annunciato lo sviluppo del nuovo Shaun White Snowboarding: World Stage, sequel del primo titolo realizzato in collaborazione con il campione olimpico Shaun White.

Il gioco, sviluppato da Ubisoft Montréal, sarà disponibile in esclusiva per Wii a Natale 2009. Il primo Shaun White Snowboarding ha venduto oltre 3 milioni di copie dal suo lancio (novembre 2008) ed è stato anche uno dei primi e più acclamati videogiochi compatibili con la Wii Balance Board.

Nel nuovo titolo, i giocatori affronteranno nuovamente le piste, in compagnia di Shaun White e del suo gruppo di amici, in alcune delle più importanti competizioni a livello mondiale. Gli scenari di gioco spazieranno dal centro di Times Square a New York, alle gare più prestigiose in Francia, Canada e Giappone.

“Siamo lieti di dare un seguito all’incredibile successo ottenuto dal primo Shaun White Snowboarding e continuare la collaborazione con Shaun in questo nuovo e divertente capitolo”, ha dichiarato Tony Key, vice presidente senior marketing di Ubisoft. “La sua esperienza di snowboarder professionista, unita alle capacità creative e innovative di Ubisoft, offrirà a tutti gli appassionati una nuova fantastica avventura”, ha concluso Key.

“Ubisoft è stata davvero un grandissimo partner e sono molto felice di collaborare a World Stage”, ha poi aggiunto Shaun White. “È davvero emozionante poter mostrare a tutti la mia vita quotidiana durante le competizioni in giro per il mondo”.

Shaun White Snowboarding: World Stage sarà mostrato in anteprima alla conferenza stampa Ubisoft dell’E3, che si terrà presso il Los Angeles Theater il primo giugno.