QR code per la pagina originale

Sony Ericsson annuncia tre nuovi cellulari: Yari, Aino e Satio

,

Sony Ericsson ha annunciato l’arrivo nel proprio catalogo di tre nuovi telefonini: più precisamente si tratta dei nuovi Yari, Aino e Satio. Tre modelli che hanno in comune alcune funzioni quali GPS integrato, compatibilità con il 3G, Bluetooth e slot per l’espansione della memoria.

I tre modelli, di cui ancora non si conosce il prezzo, saranno negli scaffali per Natale. Queste le caratteristiche tecniche principali di ogni singolo modello:

  • Sony Ericsson Yari: un modello orientato prettamente alla clientela che ama giocare, non a caso possiede una tastiera espressamente ottimizzata per il gioco, oltre ad uno schermo di 2,4 pollici QVGA di 240×320 pixel, fotocamera con autofocous da 5 megapixel, memory-card da 1 GB e l’applicazione che consente di vedere i filmati di YouTube direttamente sul telefonino.

  • Sony Ericsson Aino: con schermo touchscreen da 3 pollici da 240×432 pixel, fotocamera da 8.1 megapixel con autofocus e flash, Wi-Fi e fino ad 8 GB di memoria. In dotazione vi sono alnche programmi di messaggistica instantanea, Facebook e YouTube, con in più la “chicca” della possibilità di giocare e accedere ai contenuti multimediali della propria Playstation 3 da remoto;
  • Sony Ericsson Satio: uno smartphone con schermo touchscreen HD da 3,5 pollici con risoluzione di 640×360 pixel, Wi-Fi, uscita TV, fotocamera da 8.1 megapixel, sistema operativo Symbian O.S. S60 5a edizione. Inclusa nella confezione anche una memory card da 8 GB.

I tre modelli avranno rispettivamente delle dimensioni di 100 x 48 x 15,7 mm, 104 x 50 x 15,5 mm e 112 x 55 x 13,3 mm e saranno disponibili in vari colori che vanno dall’Acromathic Black e Cranberry White dello Yari al Diamond Black e Luminous White dell’Aino per finire con i tre colori del Satio, cioè Black, Bordeax e Silver.