LG InTouch: cellulare per Facebook e Windows Live Messenger

LG GW520, proposto da TIM come LG InTouch, è un terminale che è stato concepito in particolare per coloro che sentano la necessità di scambiare spesso messaggi di testo e posta elettronica, oltre che collegarsi a siti di social networking.

L’attività di scrittura è infatti agevolata dalla presenza di una tastiera estesa a scomparsa e la presenza del modulo dati ad elevata velocità, di tipo HSDPA, che consente di collegarsi alla rete senza difficoltà, potendo gestire velocemente anche eventuali documenti allegati. Nonostante la tastiera QWERTY, dimensioni e peso risultano abbastanza contenuti: 106,5 x 53 x 15,9 millimetri e 127 grammi.

Il telefono è quadribanda (850/900/1800/1900 Mhz) ed è così utilizzabile in pratica ovunque. È dotato di schermo TFT sensibile al tocco da 2,8 pollici, in grado di visualizzare un massimo di 262K colori contemporaneamente.

L’utente può contare anche su una radio FM e una fotocamera da 3.0 megapixel. La batteria consente di raggiungere 240 minuti in conversazione e 100 ore in standby. Tra i software, vi sono i client per la gestione della posta elettronica, per l’accesso diretto a Facebook e Windows Live Messenger.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti